GS THE KINGS
Associazione dilettantistica sportiva senza finalità di lucro sport bowling
venerdì, giugno 30, 2006
giovedì, giugno 29, 2006
DOVE SIAMO
Mappa per poter individuare tramite la prima cartina dove siamo, nella cartina in basso andando nello specifico potete trovare l'ingresso della zona industriale, praticamente una volta presa la statale per Castellarano (che porta verso il passo delle radici) dopo il primo distributore sulla destra, dopo il primo grosso incrocio sulla destra, troverete un cartello che vi indicherà la zona industriale, (uscita prima del 2° distributore) da qui una volta presa l'uscita tirate dritti finche la strada non finisce, siete davanti al bowling!
sabato, giugno 24, 2006
LA PARTITA PIU LUNGA A BOWLING (curiosità)
Giocare per 102 ore di fila a bowling vi sembra un’impresa impossibile? C’è chi ci è riuscito. In America un ragazzo ha giocato per quattro giorni fila ed è riuscito a gareggiare in ben 408 partite diverse. Il ragazzo, un giovane dell’Ohio, ha battuto il precedente record di resistenza. Ma il giovane non l’ha fatto solo per la gloria personale. Durante la serata, infatti, sono stati raccolti fondi per la lotta contro il cancro e per un’associazione che tutela i bambini.Il ragazzo recordman del bowling si chiama Dave Wilson. Oltre che ad entrare nel Guinnes dei Primati per resistenza al gioco, merita anche un posticino in quello dei benefattori. Wilson ha dichiarato ai giornalisti di aver voluto creare un’occasione particolare per raccogliere fondi in onore della madre scomparsa per un cancro al seno. E pensate che ha giocato proprio con la boccia appartenuta alla madre. Ora Wilson aspetta che il suo record venga omologato.
venerdì, giugno 23, 2006
CHI SIAMO
Il G.s. the kings è composto da 22 giocatori, la società dilettantistica sportiva nacque nel 1996 e quest'anno vi sarà grande festa a castellarano in occasione del decennale.
Ai vertici troviamo:
Bambi Laura (presidente)
Medici Stefano (Vice presidente)
Blondini Franco (consigliere)
Bertolini Alberto (Consigliere)
Badiali Gianluca (Tecnico Piste)
Gallina Gianpaolo (Rappresentante Atleti)
Il club si propone di far si che le persone ad esso appartenti abbiano motivo e incentivi di poter far gruppo e poter organizzare periodicamente volanti infrasettimanali per poter stare tutti insieme.
Grazie al buon operato di questi anni quest'anno la FISB (Federazione italiana sport bowling) ha accolto la nostra richiesta di avere nell'anno agonistico 2006 due tornei a livello nazionale. Ad aprile abbiamo avuto il Torneo Nazionale singolo Cadetti e fra pochi giorni avremo un torneo nazionale Circuito Ranking.